RVC 500 UTS

RVC 500 UTS rispetta i più recenti standard di sicurezza alimentare.

La piattaforma di confezionamento verticale RVC 500 UTS offre elevati livelli di igiene proteggendo l’imballaggio del prodotto da potenziali agenti contaminanti.

RVC 500 UTS è adatta per prodotti a flusso libero: polveri, granulosi, prodotti secchi, freschi e congelati.

Sistema di saldatura: ultrasuoni, barra calda, impulso, CIRUS.

Packaging style

Sistema di saldatura ULTRASUONI

FOOD – LIQUIDI – MEDICALE

SEMPLICITÀ

Il modello RVC 500 UTS, grazie al modulo di riempimento verticale a movimento continuo e al sistema di saldatura a ultrasuoni, permette di ottenere un’alta produttività di confezioni in tempi relativamente brevi, garantendo lo stoccaggio e la distribuzione del prodotto con flusso costante.
Il design innovativo che lo contraddistingue, facilita l’installazione, il funzionamento e la manutenzione.
La sostituzione di sacchi e cinghie di traino film, così come altre regolazioni, è rapida, riducendo notevolmente i tempi di fermo.
RVC 500 UTS è dotata di un’interfaccia touch (HMI) molto intuitiva, riduce i tempi di formazione e soprattutto permette un controllo dei processi di produzione in linea alle disposizioni dell’Industry 4.0.

VERSATILITÀ

Realizzare l’impianto sulle vere necessità produttive aziendali, scegliendo le varie opzioni di saldatura, tipologie di confezioni e opzioni di pulizia igienica (IP55 e IP66) permette di ottimizzare gli investimenti e soddisfare a pieno le proprie esigenze.
RVC 500 UTS è progettata per gestire qualsiasi prodotto alimentare secco, fresco, liquidi o qualsiasi altro prodotto confezionato nel rispetto dei requisiti globali di sicurezza alimentare. Dispone di tre diverse opzioni di pulizia adatte alle fasi di imballaggio, sia che si desideri pulire a secco, a bassa o ad alta pressione, proteggendo il prodotto dalle contaminazioni.

SISTEMA SALDATURA

Ultrasuoni, Barra calda, Impulso, CIRUS.

Il modello RVC 500 è indicato per confezioni in TNT, può saldare spessori di quasi 6 mm garantendo la tenuta della saldatura in qualsiasi punto della confezione. RVC 500 UTS può realizzare saldature verticali sia orizzontali utilizzando tecnologia ad ultrasuoni, in particolare la saldatura verticale viene realizzata tramite sistema rotativo che salda direttamente sul tubo formatore. Il tubo formatore applicato al sistema a carro ad inseguimento, permette di creare più formati senza dover sostituire la barra per allungare la saldatura o per realizzare la doppia saldatura.

RVC 500 UTS

Le confezionatrici Rexilia sono configurabili secondo le esigenze dei diversi processi produttivi.

Se ciò che hai letto ti interessa e vuoi maggiori informazioni, compila il modulo e verrai contattato da un nostro responsabile che ti potrà dare le risposte di cui hai bisogno.

    Trattamento dei dati
    Leggi la nostra privacy policy.

    Accetto la memorizzazione e la gestione dei miei dati.